Esiti esami IGCSE English as a Second Language

Comunicati i risultati degli esami IGCSE English as a Second Language della sessione di maggio 2023, sostenuti dagli studenti della 5Y, indirizzo classico.

Al Vian il nuovo anno scolastico comincia con una grande soddisfazione! Cambridge Assessment International Education ha comunicato i risultati degli esami IGCSE English as a Second Language della sessione di maggio 2023 e tutti gli studenti della classe 5Y, indirizzo classico, che hanno sostenuto le prove hanno concluso il percorso superando brillantemente l’esame.
Un importante traguardo per un percorso iniziato quattro anni fa e che offre una prospettiva globale e competenze riconosciute a livello internazionale. Bravi ragazzi, il liceo è orgoglioso di voi!