Oggetto: Convocazione dei consigli di classe di NOVEMBRE 2023
I Consigli di classe sono convocati in presenza presso le rispettive sedi, secondo il calendario allegato alla presente, per discutere il seguente o.d.g.:
1. Individuazione del coordinatore o, in alternativa, verbalizzazione dettagliata della ripartizione delle mansioni per le classi 1^A, 1^T, 5^G, 5^M; 2. Aggiornamento dell’analisi dell’andamento didattico-disciplinare della classe; 3. Integrazione della programmazione delle attività: adesione ai progetti di ampliamento dell’offerta formativa approvati nel CD del 18 ottobre; 4. Eventuale completamento della programmazione di Ed.Civica; 5. Monitoraggio dei PCTO svolti (situazione classi quarte e quinte); 6. Ratifica dei PFP per gli studenti-atleta e redazione dei PdP per eventuali BES sopraggiunti; 7. Programmazione colloqui per eventuali studenti rientranti da educazione interculturale; 8. Incontro con i rappresentanti di classe degli alunni e dei genitori.
I genitori e gli alunni rappresentanti di classe potranno accedere dopo circa 30 minuti dall’inizio, terminata la fase riservata ai docenti, direttamente presso le aule individuate per le rispettive riunioni.
I CdC della sede di Anguillara si riuniranno al piano terra, in aula 17.
Il materiale utile per lo svolgimento dei CdC è inserito nel drive condiviso “Collegio docenti 2023-24” o recepito direttamente dalle commissioni/referenti d’Istituto di competenza.
I docenti sono pregati di presentarsi almeno 10 minuti prima dell’inizio dei propri CdC al fine di ottimizzare la tempistica delle riunioni.

Circolare 126
126 Convocazione dei consigli di classe di NOVEMBRE 2023
Sono convocati i consigli di classe del mese di novembre. Il calendario in allegato
Personale scolastico