126 Convocazione dei consigli di classe di NOVEMBRE 2023

Sono convocati i consigli di classe del mese di novembre. Il calendario in allegato

Oggetto: Convocazione dei consigli di classe di NOVEMBRE 2023
I Consigli di classe sono convocati in presenza presso le rispettive sedi, secondo il calendario allegato alla presente, per discutere il seguente o.d.g.:
1. Individuazione del coordinatore o, in alternativa, verbalizzazione dettagliata della ripartizione delle mansioni per le classi 1^A, 1^T, 5^G, 5^M; 2. Aggiornamento dell’analisi dell’andamento didattico-disciplinare della classe; 3. Integrazione della programmazione delle attività: adesione ai progetti di ampliamento dell’offerta formativa approvati nel CD del 18 ottobre; 4. Eventuale completamento della programmazione di Ed.Civica; 5. Monitoraggio dei PCTO svolti (situazione classi quarte e quinte); 6. Ratifica dei PFP per gli studenti-atleta e redazione dei PdP per eventuali BES sopraggiunti; 7. Programmazione colloqui per eventuali studenti rientranti da educazione interculturale; 8. Incontro con i rappresentanti di classe degli alunni e dei genitori.
I genitori e gli alunni rappresentanti di classe potranno accedere dopo circa 30 minuti dall’inizio, terminata la fase riservata ai docenti, direttamente presso le aule individuate per le rispettive riunioni.
I CdC della sede di Anguillara si riuniranno al piano terra, in aula 17.
Il materiale utile per lo svolgimento dei CdC è inserito nel drive condiviso “Collegio docenti 2023-24” o recepito direttamente dalle commissioni/referenti d’Istituto di competenza.
I docenti sono pregati di presentarsi almeno 10 minuti prima dell’inizio dei propri CdC al fine di ottimizzare la tempistica delle riunioni.