133 certificazioni linguistiche inglese PET/FIRST

Si comunica che la scuola attiverĂ  i corsi per le certificazioni linguistiche di inglese PET e FIRST.

Oggetto: certificazioni linguistiche inglese PET/FIRST
Gli studenti interessati devono comunicare, improrogabilmente entro il 10 novembre 2023, la loro adesione ai corsi (Certificazioni linguistiche di inglese PET e FIRST) tramite RE (SOLO in caso di adesione al corso, è necessario mettere la spunta alla voce “ADESIONE”).
Qualora si raggiunga un congruo numero di adesioni è prevista la possibilità di attivare anche i corsi per il livello Advanced (C1).
Per gli studenti della sede di Anguillara, se il numero delle adesioni risulterĂ  congruo, i corsi si attiveranno nella sede, altrimenti saranno inseriti nei corsi in sede centrale.
Si fa presente che le certificazioni sono riservate esclusivamente agli studenti del triennio.
Si chiede la gentile collaborazione dei colleghi di Inglese affinché promuovano i corsi nelle proprie classi e aiutino gli studenti a rispettare i tempi e le modalità di adesione.
Per la partecipazione ai corsi è previsto un contributo non inferiore a 120 euro e non superiore a 140 euro.
Il pagamento dell’esame si aggiungerà al costo del corso stesso, con ulteriori 120 euro (esame PET) oppure 200 euro (esame FIRST).
All’atto dell’adesione le famiglie si impegnano al pagamento in unica soluzione, entro il 30 novembre, del costo del corso. Gli esami saranno regolati in un secondo momento.
I corsi di due ore a settimana in unica soluzione (giorno da definire) saranno attivati a partire dal mese di gennaio fino ad un totale complessive di 25 ore (PET) e 30 ore (FIRST).