147 Sportelli didattici a.s. 2023/2024

A partire dal 13 novembre p.v. inizieranno le attivitĂ  di Sportello Didattico

A partire dal 13 novembre p.v. inizieranno le attivitĂ  di Sportello Didattico, di supporto per gli studenti che vorranno usufruire del servizio.
Gli studenti interessati devono prenotare la partecipazione allo sportello scelto entro le ore 13:00 del venerdì della settimana antecedente lo svolgimento della lezione richiesta, direttamente attraverso il Registro Elettronico secondo la modalità descritta nell’All. 1 alla presente (Tutorial_sportelli_per studenti).
I docenti potranno attivare lo sportello seguendo la procedura descritta nel video tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=cSXMigF9GIU .
Il numero massimo di studenti che potranno partecipare a ciascuno sportello sarĂ  stabilito dai singoli docenti; gli stessi potranno organizzare in autonomia la scansione interna degli interventi. I docenti che offrono il servizio di Sportello nelle diverse discipline sono elencati nel prospetto allegato.