160 Corso “Incrociamo le dita” preparazione ai TOLC di medicina – veterinaria – professioni sanitarie

Oggetto: “INCROCIAMO LE DITA” – corso di preparazione al Tolc di medicina/ veterinaria/ professioni sanitarie
Si comunica che entro il 17 Novembre è possibile iscriversi al corso “INCROCIAMO LE DITA” per la preparazione al Tolc di medicina/veterinaria/professioni sanitarie. Le lezioni si terranno il giovedì dalle 15:00 alle 17:00.
Gli studenti delle classi quarte e quinte, interessati a partecipare, dovranno recarsi al
gabbiotto all’entrata e scrivere il proprio nome sul foglio delle prenotazioni, indicando anche un indirizzo email attivo. Il numero massimo di partecipanti è 20 studenti.