Label Nazionale di Qualità per il progetto “Chez nous!”

Il 13 dicembre 2023 il progetto eTwinning di gemellaggio elettronico "Chez nous" riceve il label Nazionale di Qualità.

Il 15 Novembre 2022 partiva il progetto “Chez nous!
in collaborazione con la scuola media Don Giovanni Bosco di Bracciano.
Le classi coinvolte erano la 3D della Prof.ssa Maria Stratti e la 3F della Prof.ssa Annarita  Stocchi che hanno lavorato con la 2L del liceo linguistico delle Prof.sse Françoise Altamura e Donatella Bonifazi.

Attraverso le attività progettate dagli studenti, le docenti vogliono rafforzare lo studio della lingua francese  e migliorare le competenze comunicative.

Gli studenti del liceo hanno lavorato in gruppo e prodotto documenti illustrando la “netiquette” e la sicurezza online per una formazione per i loro partner della scuola media.

Link al Twnspace : (alcune pagine sono private)

Label Nazionale di Qualità