222 Laboratori musicali nelle sedi di Anguillara e Bracciano a.s. 2023/24

A partire da gennaio 2024 nella sede di Anguillara e nella sede di Bracciano avranno inizio con cadenza settimanale i laboratori e le attivitĂ  musicali.

Oggetto: Laboratori musicali nelle sedi di Anguillara e Bracciano a.s. 2023/24 A partire da gennaio 2024 nella sede di Anguillara e nella sede di Bracciano avranno inizio con cadenza settimanale i laboratori e le attività musicali, come da progetto d’Istituto.
Le attivitĂ  si svolgeranno presso le rispettive sedi e verteranno su:
– laboratorio di musica d’insieme (band) ad Anguillara martedì dalle 14.30 alle 16.30; – laboratorio di musica corale (coro) a Bracciano martedì dalle 14.30 alle 16.30.
Gli studenti interessati potranno partecipare al primo incontro gratuitamente, per conoscere l’attività e decidere se iscriversi. Successivamente sarà richiesta una quota annuale da definire in base al numero dei partecipanti.
I laboratori sono aperti a tutti gli studenti del Liceo. Per gli alunni del triennio l’attività svolta dà diritto al criterio per l’attribuzione del massimo della fascia nella definizione finale del credito scolastico.
Le attività potranno essere effettuate solo se i partecipanti saranno superiori a 15, pertanto sarà necessario dare adesione per manifestare il proprio interesse (alunni maggiorenni) o l’interesse del proprio figlio (alunni minorenni) dopo aver partecipato al primo incontro informativo con gli insegnanti dei corsi, che avverrà in data 16 gennaio 2024 presso le rispettive sedi. L’adesione verrà richiesta sul RE tramite successiva ed apposita comunicazione scuola/famiglia.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Brida (brunellabrida59@gmail.com).