232 Incontri di formazione sulla donazione del sangue con AVIS

Giovedì 8 febbraio p.v., presso la sede di Anguillara, si svolgeranno gli incontri di formazione sulla donazione del sangue

Oggetto: Incontri di formazione sulla donazione del sangue con AVIS

Si comunica che, in data giovedì 8 febbraio p.v., presso la sede di Anguillara, si svolgeranno gli incontri di formazione sulla donazione del sangue con i volontari dell’AVIS, rivolti agli studenti delle classi Quinte della sede nei seguenti orari:
â—Ź 5I in 1^ e 2^ ora (aula 16 – lab. scienze) 8.10/10.05 – docenti in orario: Tirabassi/Pompili
â—Ź 5H: 3^ e 4^ ora (aula 16 – lab. scienze) 10.15/12.00 – docenti in orario: Gamerra/D’Amato
â—Ź 5G: 5^ e 6^ ora (aula 16 – lab. scienze) 12.15/14.10 – docenti in orario: Fazio/Troiano
I docenti in orario svolgono mansioni di vigilanza e assistenza durante gli incontri. La formazione vale come attivitĂ  di Educazione civica.
Gli alunni che, successivamente, vorranno diventare donatori, potranno recarsi autonomamente presso la sede AVIS di Anguillara, in occasione delle giornate di raccolta sangue previste.
Per l’8 febbraio, visto l’utilizzo dell’aula 16 (laboratorio di fisica/chimica), la classe 2I svolgerà la quinta ora di lezione con la Prof.ssa Esposito in aula 11 invece che 16.