Premiazione Eccellenze a.s. 2023/2024

Lunedì 3 giugno, a partire dalle ore 9:00, si svolgerà in Aula Magna la cerimonia di Premiazione delle Eccellenze per tutte le studentesse e gli studenti meritevoli che si sono distinti in varie competizioni o progetti dell’Istituto (concorsi) e per coloro che si sono diplomati con il massimo dei voti agli ultimi esami di stato (a.s. 2022/2023).

Quest’anno la cerimonia avrà inizio con la premiazione di tre ex studentesse del nostro Istituto, che si sono particolarmente distinte nel loro successivo percorso di studi e di carriera. La premiazione di questa particolare categoria avverrà con il patrocinio del Rotary Club Civitavecchia, una cui rappresentanza presenzierà alla cerimonia.

La cerimonia proseguirĂ  secondo il programma illustrato nella locandina.