440 Concerto di fine Anno Scolastico 23/24

Organizzazione concerto fine anno 2024

Oggetto: organizzazione concerto fine anno 2024

Si comunica che il giorno 6 giugno a partire dalle ore 9:15 si terrà un concerto di fine anno in Aula Magna; tutti gli studenti e le studentesse che desiderino partecipare sono pregati di prendere contatto con il Professor Mantarro per la sede di Bracciano e con il Professor Canzano per la sede di Anguillara fornendo i dettagli della loro esibizione: numero di brani che intendono eseguire, se l’esibizione riguarda un solista o una band, la strumentazione necessaria ed altre eventuali necessità, entro il 31 maggio.

Tutti i docenti interessati a partecipare con le proprie classi nelle quali si esibiscono gli studenti, sono pregati di comunicare via mail ai colleghi Mantarro e Canzano che provvederanno alle prenotazioni dell’Aula Magna (mandan.sos@liceovian.edu.it canmar.sos@liceovian.edu.it ).

Inoltre è richiesta la presenza di un paio di studenti che avranno il ruolo di presentare le singole esibizioni.