Saluti

Saluti della Dirigente Lucia Lolli

Sono già passati due anni dal mio arrivo al Liceo Vian e oggi posso finalmente dire che il nostro cammino insieme è stato molto gratificante e significativo per me. Mi avete accolta e sostenuta con tutto l’affetto e la comprensione che solo una sana comunità educante sa dare.
Sostegno, serenità, allegria, pur con qualche momento di  sconforto e affanno… Il liceo Vian per me rappresenta tutto questo: un gran mix di emozioni!! Voi tutti ormai fate e farete sempre parte della mia vita.

Nonostante la momentanea lontananza, un pezzo del mio cuore rimarrĂ  qui con tutti voi, che siete stati in grado, ognuno a suo modo, di farmi comprendere che nella condivisione di intenti e nel lavoro di squadra si ottengono i migliori risultati.
Allora grazie a voi, che siete stati capaci di cogliere i miei spunti e le sollecitazioni e di farle vostre, a voi che donate tutto ciò che potete ed anche di più, pur di salire sul gradino più alto dell’eccellenza, a voi che mettete la vostra professionalità a servizio di chi si affida e sceglie di credere nella nostra mission .
A voi, che con le vostre parole mi avete dato la forza e la tenacia di continuare a credere che una scuola migliore sia sempre possibile. Grazie a voi che vi siete presi cura del mio sogno, che mi avete permesso, nel rispetto e nella considerazione di tutte e tutti, di raggiungere grandi obiettivi.

Ringraziarvi tutti, uno ad uno sarebbe impossibile, finirei sicuramente col dimenticare qualcuno, quindi grazie ai miei studenti e alle mie studentesse, al personale tutto, di questa meravigliosa scuola, grazie alle famiglie che nel corso degli anni si sono avvicendate nel mio ufficio lasciando ognuna qualcosa di sé.

Questo non è un addio ma solo un arrivederci.

Auguro alla Dirigente Francesca De Luca buon lavoro e le dò il benvenuto nella nostra comunità scolastica.

Con infinita gratitudine

Prof.ssa Lucia Lolli