Caro Filippo…

Messaggio per la scomparsa del nostro prof. Filippo Colonna

Stamattina abbiamo appreso con profondo sgomento la notizia che il nostro prof. Filippo Colonna ci ha lasciato. Fino all’ultimo minuto, la scuola è stata nei suoi pensieri e questo lo rende una persona speciale, che sarà ricordata da tutti i suoi studenti passati e presenti come un prof. attento e premuroso che li ha sempre messi al centro della sua attività; agli ultimi Esami di Stato aveva voluto assolutamente essere vicino ai suoi studenti, pur nella consapevolezza delle gravi condizioni di salute. I suoi colleghi lo piangono come collega sempre disponibile e generoso, dallo sguardo gentile e dai modi pacati.
Il Liceo Ignazio Vian è vicino alla moglie e ai suoi figli, tutti nostri ex studenti, ai quali ci stringiamo con immenso affetto.
Caro Filippo mancherai moltissimo a tutti noi.