Oggetto: Attivazione sportelli metodologici a.s. 2024/2025
A partire da lunedì 25 novembre p.v. inizieranno le attività di Sportello Didattico di supporto, per gli studenti che vorranno usufruire del servizio.
Gli studenti interessati devono prenotare la partecipazione allo sportello scelto entro le ore 13:00 del venerdì della settimana antecedente lo svolgimento della lezione richiesta, direttamente attraverso il Registro Elettronico secondo la modalità descritta nell’All. 1 alla presente (Tutorial_sportelli_per studenti).
I docenti potranno attivare lo sportello seguendo la procedura descritta nel video tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=cSXMigF9GIU . Il numero massimo di studenti che potranno partecipare a ciascuno sportello sarà stabilito dai singoli docenti; gli stessi potranno organizzare in autonomia la scansione interna degli interventi. I docenti che offrono il servizio di Sportello nelle diverse discipline sono elencati nel prospetto seguente: (vd. allegato)
Qualora un docente non abbia studenti prenotati per il proprio sportello dovrà comunicarlo entro le ore 16:00 del venerdì, all’indirizzo vicepresidenza@liceovian.edu.it, specificando nell’oggetto: SPORTELLO PROF. XXX, in modo da consentire una rapida rilevazione dell’informazione. Il docente, in questo caso, per quella settimana effettuerà l’ora di disponibilità mattutina per la sostituzione dei colleghi assenti, come da orario pubblicato in circ. 111 [riferirsi alle proprie D* o (D)]. Gli studenti prenotati, qualora siano impossibilitati a partecipare, dovranno comunicarlo tramite RE, come spiegato nell’All. 1.
Personale scolastico