226 PROGETTO ULAIA-ODISSEA, LA PIAZZA CHE NON C’E’

VENERDI’ 26 GENNAIO, gli alunni delle classi 5A, 5N, 3M, 4X parteciperanno, in aula magna, alle attività previste dall’unità didattica di Ed. civica in oggetto.

Oggetto: PROGETTO ULAIA-ODISSEA, LA PIAZZA CHE NON C’E’.
Si comunica che, VENERDI’ 26 GENNAIO, gli alunni delle classi 5A, 5N, 3M, 4X parteciperanno, in aula magna, alle attività previste dall’unità didattica di Educazione civica ULAIA – ODISSEA, LA PIAZZA CHE NON C’È. LA CONDIZIONE DEI RIFUGIATI.
Le attività inizieranno alle ore 9.05 (2^ ora) e si concluderanno alla sesta ora. I docenti rimarranno con le proprie classi in aula magna secondo l’orario di lezione che verrà considerato nel monte ore di Educazione civica.
Si sottolinea che la partecipazione alle attività è decisiva per lo svolgimento della seconda parte dell’UDA del progetto. Si richiede pertanto la massima partecipazione.