Oggetto: Formulazione graduatoria interna di Istituto docenti ed ATA a.s. 2023-2024.
Ai fini della formulazione delle graduatorie interne, per l’eventuale individuazione dei docenti/ATA soprannumerari, si procederà all’aggiornamento delle stesse.
Pertanto, tutto il personale in indirizzo è tenuto a presentare apposita dichiarazione di conferma e/o variazione attestante il diritto all’attribuzione del punteggio riferito al servizio di ruolo ed alla continuità, o delle precedenze relativamente ad esigenze di famiglia, titoli o eventuale esclusione dalla graduatoria.
Le graduatorie saranno formulate tenendo presente che debbono essere valutate con esclusione dell’anno in corso in riferimento all’anzianità di servizio e alla continuità nella scuola).
Saranno esclusi dalle graduatorie per l’individuazione dei perdenti posto da trasferire d’ufficio i soggetti beneficiari della legge 104/92, secondo i criteri previsti dalla normativa vigente avendo cura di specificarlo nella scheda allegata.
Si precisa che:
A) Le Schede allegate per l’individuazione dei soprannumerari per l’a. s. 2024/25 e le relative dichiarazioni dovranno essere INTEGRALMENTE COMPILATE dal personale docente e ATA trasferito in questo Istituto dall’01.09.2023.
b) Il personale già titolare che abbia conseguito nuovi titoli culturali o variazioni delle esigenze di famiglia rispetto alla precedente graduatoria interna 2022/2023, dovrà compilare la Scheda in allegato per l’individuazione dei soprannumerari a.s. 2024/2025 ENTRO IL 29 febbraio 2024.
LE SCHEDE COMPILATE DOVRANNO ESSERE INVIATE VIA MAIL a – rmps33000x@istruzione.it – entro Il 29/02/2024
Personale scolastico