333 Giochi di Anacleto 2023

Il 28 marzo si svolgerĂ  la gara sperimentale dei Giochi di Anacleto. I docenti di Fisica del biennio scientifico individueranno gli studenti partecipanti.

Si comunica che martedì 28 marzo 2023 alle ore 9:10 si svolgerà presso il Laboratorio di Fisica della sede di Bracciano la prima gara (prova sperimentale) dei Giochi di Anacleto, rivolti agli studenti del biennio del Liceo Scientifico. La prova sperimentale avrà una durata di 150 minuti.

Si invitano i docenti di Fisica a comunicare alla prof. ssa Di Santo (giusy.disanto@liceovian.edu.it)  entro il 25 marzo prossimo i nominativi di 3 studenti per classe: il numero limitato è determinato dalla necessità di formare, secondo le indicazioni degli organizzatori, gruppi di lavoro composti da 3 studenti, per ciascuno dei quali sarà allestito l’apparato sperimentale previsto per la prova.

I docenti di Fisica delle classi coinvolte provvederanno a segnalare la partecipazione degli studenti nel RE.

Per la preparazione alla prova teorica, fissata il 29 aprile 2023, seguirĂ  comunicazione tramite i docenti di Fisica degli studenti partecipanti.