422 Modalità di prenotazione e partecipazione Spettacolo teatrale

Modalità di prenotazione e partecipazione Spettacolo teatrale

Oggetto: Modalità di prenotazione e partecipazione Spettacolo teatrale
Si comunica che per prenotare la partecipazione delle classi ai turni previsti per gli spettacoli teatrali di fine anno, i docenti interessati dovranno inviare una email entro e non oltre il 27 maggio.
– Per le classi di Bracciano: alla prof.ssa Sara Morelli morsar.lin@liceovian.edu.it
– Per le classi di Anguillara: alla prof.ssa Costanza Marino marcos.sos@liceovian.edu.it
Si prega di indicare classe e numero di partecipanti.
Tenuto conto della capienza dell’Aula Magna, sarà data precedenza alle classi nelle quali sono presenti studenti partecipanti allo spettacolo come attori e all’ordine di arrivo delle prenotazioni.
Gli studenti assisteranno allo spettacolo recandosi in Aula Magna secondo la seguente turnazione:
Il giorno 30 maggio, studenti della sede di Bracciano
– Biennio dalle 8:50 alle 10:50
– Triennio dalle 11:00 alle 13:00
Il giorno 31 maggio, studenti della sede di Anguillara
– Biennio dalle 8:50 alle 10:50
– Triennio dalle 11:00 alle 13:00
Giovedì 30 maggio in Aula Magna alle ore 18:30 si terrà lo spettacolo riservato alle famiglie.