Circolare 466

466 liquidazione delle competenze del personale relative ad attività aggiuntive – richiesta di ferie

Modalità e termini di presentazione delle domande in oggetto

OGGETTO: liquidazione delle competenze del personale relative ad attività aggiuntive –
richiesta di ferie
È disponibile in allegato alla presente il modulo per il pagamento delle attività aggiuntive (Tabella
liquidazione attività aggiuntive) svolte nell’A.S. 2022-2023.
Tutti i docenti che abbiano svolto attività aggiuntive (progetti, coordinatori, funzioni strumentali, ecc.)
per ottenere la retribuzione dei compensi, devono compilare il modulo di cui sopra ed inviarlo via mail
alla segreteria amministrativa entro il 08 giugno p.v. (rmps33000x@istruzione.it), avendo cura di
inserire come oggetto “Pagamento attività aggiuntive”,
Si precisa quanto segue:
– i docenti che abbiano svolto attività aggiuntive di natura funzionale (coordinamenti,
coordinamenti in classe con maggiori complessità, responsabili di laboratorio, responsabili di
plesso, capi dipartimenti, tutor neo assunti, etc,) indicheranno SOLO la funzione svolta (senza
specificare il numero delle ore);
– i docenti che abbiano svolto attività aggiuntive di natura progettuale consegneranno la
relazione alla quale il progetto o la referenza si riferisce, nella quale annoteranno anche il
monte ore effettivamente svolto, che non può comunque superare quello preventivamente
autorizzato;
– i docenti che svolgeranno i corsi di recupero delle carenze di fine anno, consegneranno i
registri delle presenze e relativa relazione al termine del corso stesso, per consentire il
pagamento da parte della segreteria amministrativa;
I docenti a TI presenteranno entro e non oltre il 30 giugno p.v. la domanda di ferie per l’a.s. in
corso.
I docenti a TD sono tenuti alla fruizione delle ferie entro la scadenza del contratto.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati