Richieste permessi e assenze

Come inoltrare richiesta di permessi/assenze attraverso il RE

Avatar utente

Personale scolastico

0

Si comunica che è stata attivata la possibilità di richiesta di permessi/assenze, come indicato nella Circ. 015 dell’11/09/2023. La richiesta può essere effettuata dalla schermata principale del Registro elettronico, cliccando su Richieste/Comunicazioni.

Nella pagina che si aprirà è possibile cliccare sul + nel cerchio verde in alto a destra.

Selezionare il tipo di richiesta che si vuole fare (ASSENZA – FERIE – PERMESSO) cliccando sulla voce colorata corrispondente.

Selezionare il tipo di evento e proseguire nella compilazione. Al termine cliccare su INSERISCI.

La richiesta effettuata si troverà nella pagina Richieste/Comunicazioni.

 

Qualora fosse necessario eliminare una richiesta fatta precedentemente, cliccare sul bottone rosso con la X a destra.

Se la richiesta sarà stata annullata, apparirà con uno sfondo rosso.

Per eventuali dubbi, si può sempre consultare la guida del Registro elettronico, cliccando sui bottoni verdi con il punto interrogativo presenti nella pagina principale, oppure entrando nel centro servizi.

Circolari, notizie, eventi correlati